Trattore Ferrari K 105

I nuovi motori a gestione elettronica in Stage IIIB rispondono già alle severe normative europee in tema di emissioni: un primato tra i trattori isodiametrici che si traduce in minori consumi, minori emissioni nocive e maggiore comfort operativo.

Contenuti tecnici innovativi, design elegante e dimensioni estremamente compatte rendono i Vega K105 e L80 macchine indispensabili per l’agricoltura del futuro

 

I Vega K105 sono equipaggiati con un motore Kubota da 3,8 litri che sviluppa 98 cv di potenza. Dispositivi quali il ricircolo dei gas di scarico EGR, il catalizzatore ossidante DOC e il filtro antiparticolato DPF assicurano una drastica riduzione delle sostanze nocive immesse nell’ambiente.

La trasmissione può essere equipaggiata con l’inversore elettroidraulico a gestione elettronica EasyDrive®. La pratica leva, posta alla sinistra del volante, permette all’operatore di invertire la direzione di marcia senza togliere le mani dal volante e senza usare il pedale della frizione mantenendo sempre il totale controllo del veicolo.

Grazie al passo corto e alle dimensioni compatte i Vega K105 e L80 hanno un’agilità di manovra impareggiabile.

Il volante, assistito da idroguida con impianto idraulico dedicato, assicura manovre precise e raggi di volta ridottissimi sia nei modelli a ruote sterzanti che in quelli con articolazione centrale, ma soprattutto nelle versioni Dualsteer®.

L’impianto idraulico è a doppio circuito con pompe indipendenti e scambiatore di calore per il raffreddamento dell’olio.

torna all'elenco dei prodotti