Trincia Tierre Group Lupo 180
Studiata appositamente per i trattori compatti la trinciatrice LUPO è la macchina ideale per la trinciatura di erba e sarmenti di piccolo diametro.
Una serie di accorgimenti ne fanno una macchina polivalente e professionale.
Tra i vari accorgimenti spicca la possibilità di trasformare la macchina rapidamente da normale o reversibile semplicemente cambiando la trasmissione.
Altri elementi meno visibili ma non meno importanti rendono la LUPO una vera e propria fuori classe nella sua categoria.
Primo elemento di distinzione è la particolare forma della scocca che consente si utilizzare la macchina sia in modalità con rullo autopulente sia in modalità raschia rullo per adattarsi ai terreni umidi.
Il rotore è sviluppato in maniera da assicurare una significativa la capacità di taglio della macchina che si traduce in maggiore velocità di lavoro ed un migliore riassorbimento al terreno del prodotto trinciato essendo questo più fine.
La dotazione di serie prevede il gruppo moltiplicatore a ruota libera, il rullo di appoggio autopulente registrabile in altezza e le slitte regolabili in altezza.
La Trinciatrice modello LUPO è disponibile nelle spostabile meccanica o idraulica e reverse tutte con attacco a 3 punti.